Home » Prof Sex su Mtv

Prof Sex su Mtv

Da stasera, alle ore 22.00 arriva su MTV Italia (canale 8 del DTT) Prof Sex, la serie che racconta del viaggio di Dan Savage e della sua assistente Lauren Hutchinson attraverso i campus universitari di tutta l’America, per rispondere alle domande degli studenti sulle relazioni, sulle responsabilità, sul sesso, sull’amore e sulla vita.

Dan Savage è uno dei più grandi luminari americani in materia di sesso. Giovane, di bell’aspetto, spigliato e dotato di un profondo senso dell’ironia, si imbarca in un’avventura on the road attraverso gli States con la sua assistente, per parlare di sesso con gli studenti dei college e dare loro consigli per vivere il sesso e sessualità in maniera cosciente. Un programma spigliato, fuori dagli schemi, senza peli sulla lingua per scoprire come vedono e vivono il sesso i ragazzi in un’epoca di incontri casuali a portata di mano (grazie anche ai social network) e di poche occasioni per trovarsi in vere situazioni di coppia.

Ogni college che visitano ha la propria cultura, e Dan e Lauren cercano di entrare in ognuno di questi mondi mentre esplorano i temi tabù di nessuno parla ma… di cui tutti vorrebbero parlare. Dall’imparare ad evitare la “friend zone” o a costruire una relazione stabile, a gestire in sicurezza un appuntamento online o la relazione di una notte, dalle perversioni al feticismo, nessun argomento è off-limits. Ogni risposta viene fornita in modo preciso, ma con un tocco di sentimento e umorismo che permette di rendere il tema meno “spaventoso”.

Lascia un commento