Pomeriggio Cinque per la casa del Grande Fratello

di Redazione 1

Anche Barbara D’Urso si è occupata della Casa del Grande Fratello, che qualche giorno fa è andata bruciata in un incendio.

La notizia ha lasciato in molti a bocca aperta, c’è chi ne gioisce perché non apprezza il reality, c’è chi invece è più compassionevole, anche perché dietro il Grande Fratello ci sono moltissimi professionisti al lavoro. Ma per fortuna dalla produzione non si sono arresi, il reality sarebbe dovuto partire a fine gennaio e probabilmente succederà davvero.

Barbara D’Urso, che tra l’altro ha condotto il reality in passato, ha mostrato alcune immagini della casa di Cinecittà dopo l’incendio, chiaramente vantandosi del marchio “esclusivo” perché è molto amica di chi le ha fornito i materiali, avendo condotto il reality.

Serena Garitta si è collegata in diretta con la scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky, ed anche qui Barbara d’Urso ha specificato di conoscerla benissimo, sa che è molto timida ma Trixie si è collegata solo per la D’Urso.

Serena parla di “proverbiale” intervento dei pompieri, cosa vorrà mai dire? Intanto la Zitkowsky parla di 14 anni di lavoro andati bruciati, la casa era quasi pronta ed erano stati messi già i pavimenti per metà, adesso ci vorranno tre mesi per rimettere tutto a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>