Pechino Express 3, i Coinquilini vincono la finalissima

di Emma Commenta

Cala il sipario sulla nuova edizione di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la coppia dei Coinquilini. Ma chi sono? Stefano Corti, 29 anni, nato a Milano è noto al pubblico per il personaggio dell’irriverente Twerkatore de Le Iene. Il suo coinquilino, Alessandro Onnis, il migliore amico di Stefano dal 2005 ha cominciato a lavorare come animatore nei villaggi turistici a Sharm el Sheik, in Egitto, ma attualmente lavora in un negozio di telefonia ed è single.

Tre le coppie che si sono contese la finalissima, i Coinquilini, i Perez e le Cougar. Proprio le cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garcia) sono state eliminate dalla prima fase della finalissima. Nulla da fare nemmeno per la coppia dei Perez, Amaurys Perez e la moglie Antonella Rende, entrati alla sesta puntata i Coinquilini si sono aggiudicati anche l’ultima missione fino alla vittoria finale.

La terza edizione del programma di Rai 2 ha visto le coppie concorrenti impegnate in un viaggio lungo 8000 chilometri attraverso il Myanmar, Singapore, la Malesia e l’isola di Bali guidate come sempre dalla presenza disincantata e ironica del conduttore Costantino Della Gherardesca. Appuntamento alla quarta edizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>