Miss acqua e sapone, da questa sera su Fox Life

di Redazione 3

Questa sera alle 21.55 sbarca in Italia il guru della moda inglese Gok Wan: da questa sera e per i prossimi cinque martedì su Fox Life va in onda il reality di Channel 4 presentato da Wan e da Myleene Klass, Miss acqua e sapone (Miss Naked Beauty).

In ogni puntata le dodici concorrenti che puntano a diventare il nuovo volto della rivoluzionaria agenzia di modelle, dovranno combattere tra di loro per dimostrare di essere intelligenti e di carattere, oltre che essere le più belle senza ricorrere a chirurgia estetica e ad altre scorciatoie.

La vincitrice oltre a diventare il volto della nuova agenzia di modelle, avrà diritto a scrivere un articolo su un magazine promuovendo il messaggio di una bellezza naturale, attaccando quella artificiale e costruita, nonché a partecipare al reality americano How to look good naked.

Se vi interessa seguire uno show che in Inghilterra è stato fonte di numerose polemiche (in particolar modo per gli atteggiamenti del conduttore Gok Wan), non perdetevi Miss acqua e sapone.

Commenti (3)

  1. Ho appena visto il secondo appuntamento ed è stato davvero illuminante. E’ proprio quello che penso io delle donne: non ne conosco una che sia contenta del proprio peso, anche se pesano meno di 60 kg, ad alcune che conosco non dispiacerebbero essere come Kate Moss e Megan Fox, vorrebbero (orrore degli orrori) omologarsi. Ma non hanno capito: loro non hanno alcun problema, ma sono i media e la moda, la società che vuole le donne di ogni età magre o liposuzionate. Le pubblicità dei trucchi, delle ciglia che arrivano fino a Plutone, delle labbra che sono più lucide e brillantate di uno spogliarellista in una gay-discoteca… Quelle delle pubblicità e dei giornali non sono neanche vere. Le ragazze stasera hanno affrontato i propri problemi fisici, anche apparentemente gravi come una brutta smagliatura della pelle dell’addome per una gravidanza, cicatrici di vario genere anche grosse, cellulite estesa. Ma quanto è bello il corpo di una ragazza taglia 46, invece di una 38? Donne di tutte le età, forme, colore, larghezza e altezza, ma tutte senza trucco, col compito di accettarsi così come sono… A me sembra la cosa più brillante mai trasmessa in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>