Maria Express 2, tutti i martedì sul web dal 30 Agosto

di Emma Commenta

Prende il via il 30 Agosto la seconda edizione di Maria Express, il primo reality interamente creato dal web e per il web e che si ispira chiaramente a Pechino Express, l’adventure game di Rai 2 e che sarà presentato da Andrea Dianetti, attore appassionato d’arte e di spettacolo.

Quattro coppie in gara dovranno attraversare Roma a piedi e senza aiuto per raggiungere gli studi “Elios” dove vengono registrati i programmi di Maria De Filippi

Il viaggio è suddiviso in cinque tappe che prevedono altrettante prove e sfide da superare per andare avanti nel gioco. I concorrenti non possono utilizzare mezzi pubblici e strumenti elettronici e, inoltre e hanno a disposizione un budget di soli 2 euro da poter utilizzare per arrivare per primi.

La prima web series ideata appositamente per Twitter andrà in onda tutti i martedì a partire dal 30 Agosto e avrà una durata di dieci minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>