Home » Maria De Filippi e Gerry Scotti insieme per L’Italia ha talento? Già smentita

Maria De Filippi e Gerry Scotti insieme per L’Italia ha talento? Già smentita

Che Maria De Filippi voglia aggiungere un altro programma alla sua lista di successi, dopo Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, lo si è capito ormai da tempo: dopo il flop de Il ballo delle debuttanti dell’anno scorso, si è parlato molto di un programma musicale insieme a Paolo Bonolis, ma è di oggi la notizia di un altro progetto che la coinvolgerebbe, prima legato solo a Gerry Scotti, L’Italia ha talento.

Secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, Maria De Filippi e Gerry Scotti potrebbero lavorare insieme per creare un nuovo talent show, che si colloca a metà strada tra La Corrida e Amici, riprendendo il format di successo America’s Got Talent, che in Inghilterra, con il nome di Britain’s Got Talent, ha lanciato Susan Boyle.

Il programma sarebbe dedicato a tutte le persone normali (ovvero non professionisti), che hanno talenti nascosti in ogni campo dello spettacolo, dalla musica alla danza, dalla recitazione alla comicità. Se il progetto dovesse prendere corpo, il programma esordirebbe nel 2010.

E’ difficile che Maria De Filippi riesca a lavorare anche a questo progetto, visto l’attenzione che mette nei suoi programmi e il poco tempo che avrebbe (nel 2010 c’è anche il serale di Amici 9), ma… staremo a vedere.

UPDATE. Ancor prima che il giornale esca in edicola, la FASCINO P.G.T. ha già rilasciato una nota per smentire, che vi riportiamo integralmente:

In merito all’anticipazione del prossimo numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni, che riferisce di Maria De Filippi coinvolta nella ricerca di Talenti con Gerry Scotti per un futuro programma Mediaset, lo staff di Maria De Filippi ci tiene a precisare che: America’s Got Talent è un format straniero rappresentato in Italia dalla Grundy, società che coprodurrà con Fascino il programma in Italia. Maria De Filippi non ne sarà in nessun modo coinvolta, salvo quanto concerne la sua casa di produzione. Sia il format che soprattutto il conduttore, Gerry Scotti, non necessitano in nessun modo del coinvolgimento nè autorale nè artistico di Maria De Filippi, che sarà impegnata e direttamente coinvolta solo sulle produzioni da lei condotte.

Come volevasi dimostrare …

5 commenti su “Maria De Filippi e Gerry Scotti insieme per L’Italia ha talento? Già smentita”

  1. Non so bene come funziona questo programma,ma se si tratta di persone comuni(non professionisti),che si sentono di aver dentro qualcosa da poter dare agli altri,..beh allora mi piacerebbe partecipare!

    Rispondi

Lascia un commento