L’aggiustatutto a domicilio, su Discovery Andrew Dan-Jumbo sistema le case

Ogni giovedì, alle 22.00 su Discovery Real Time, c’è il doppio appuntamento con L’Aggiustatutto a Domicilio (Take Home Handyman), in cui il forzuto Andrei Dan Jumbo, falegname e carpentiere, aiuterà chi ne ha bisogno.

Il suo compito è quello, in due giorni e con progetti annessi, di rimettere a posto la parte della casa che ha bisogno di manutenzione o ristrutturazione.

Trapano, martello, pistola spara chiodi, livella, chiodi, sega elettrica ed ecco che Andrew comincia il lavoro. Ogni giovedì ci sarà un doppio episodio, che vedrà il tuttofare trasformare, rinnovare, migliorare la camera da letto, la sala, lo scantinato rendendolo un vero gioiellino.

Preparatevi a conoscere il mondo di Andrew, l’uomo capace di aggiustare tutto, con pazienza e creatività.

2 commenti su “L’aggiustatutto a domicilio, su Discovery Andrew Dan-Jumbo sistema le case”

  1. Salve, scusate se vi faccio questa domanda, ma forse qui qualcuno può rispondermi….sapete per caso che modello di troncatrice per legno viene usata nel programma l’aggiustatutto a domicilio? Quella che ha: il piatto superiore, la possibilità di fare tagli a 45° e altri, di inclinare la lama a destra e sinistra ed infine con la possibiltà di allungare il taglio spostando la lama in avanti e indietro. Spero di essere stato chiaro. A presto e grazie per le eventuali risposte!

    Rispondi

Lascia un commento