La più bella della classe, da questa sera su FoxLife

Tratto dal format olandese The Prettiest Girl in the Class, prodotto da Grundy per Fox Channels Italy, ecco arrivare sugli schermi italiani La più bella della classe, un docu reality che andrà in onda questa sera su FoxLife alle 22.45, che si basa su quelle che un tempo erano le più belle della classe, la loro storia, la loro vita e come sono diventate a distanza di alcuni anni.

La domanda da farsi è questa: Saranno belle come una volta? Saranno diventate famose? Queste sono le domande a cui dovranno rispondere le più belle della classe, che singolarmente, in ogni puntata, avranno il compito di rispondere alle domande e raccontare la propria vita.

Si vedranno foto, video, oggetti personali, video musicali e film dell’epoca in cui la più bella della classe ha passato l’infanzia, dagli anni settanta agli anni ottanta.

La prima ad essere analizzata è la scrittrice Alessandra Appiano, amata da tutti i ragazzi della scuola che frequentava, ed ammirata tutt’ora sia dai ragazzi che dalle ragazze.

Ogni settimana la trasmissione ospiterà una “reginetta del ballo”, la più bella della classe, spesso odiata dalle donne, ma amata dai ragazzi.

Lascia un commento