Grande Fratello 9, vince Ferdi Berisa

di Redazione 2

Ferdi Berisa è il vincitore della nona edizione del Grande Fratello. Il ventunenne montenegrino di origine Rom ha battuto in finale Marcello Torre Calabria, secondo classificato, portandosi a casa il montepremi di 300.000 euro. Nella finale, caratterizzata, da numerose sorprese e forti emozioni, prima di Marcello sono usciti Gianluca Zito, quarto classificato e Cristina Del Basso, terza.

Il ragazzo, arrivato da irregolare in Italia e poi perfettamente integrato nella nostra comunità, prima di entrare nella casa faceva il cuoco. Ora potrà inseguire il suo sogno, quello di iscriversi all’università (oltre a presenziare alle trasmissioni televisive mediaset).

Ferdi, che è giunto alla vittoria al grido di:”Bisogna sempre crederci e non bisogna mai mollare“, ha dedicato il trionfo a tutti coloro che gli vogliono bene. I maligni sostengono che il ragazzo abbia vinto per la sua storia strappalacrime (non vede la madre da 18 anni e la sorella da 10), i buonisti parlano di vittoria dovuta al suo buon cuore e alla sua educazione.

Per  il racconto della serata vi invito a leggervi il nostro live. Per ogni altro approfondimento vi consiglio di visitare Mondoreality.

Commenti (2)

  1. sono stra contenta che abbia vinto ferdi…quel ragazzo è un grande…!!!dentro la casa è stato sempre se stesso,è stato simpatcio,ha vissuto e ci ha fatto vivere grandissime emozioni…lo adoro…con tutto il cuore…………ho sperato da subito che vincesse lui…è mitico….spero che la vita gli riservi altre cose meravigliose…perchè è una persona splendida….un bacio stra grande….ciao…p.s. spero che ferdi leggereà il commento…e in caso risponda…anche magari…grazie…ciao

  2. ciao ferdi sono Sabrina, spero che la tua storia con francesca nn finisca mai, cmq io vorrei essere al posto suo perche sei davvero adorabile, cmq vi auguro con tutto il cuore che il vostro amore durerà per sempre perche dentro la casa, fuori e ovunque avrete da dare tanto alle persone tanto che nessuno mai dimenticherà siete delle piccole luci che mi svegliano e mi dicono t.v.b. ma anche se voi nn mi conoscete io vi volgio e vi vorrò sempre bene.
    P.S. anche io vengo da Fano e ne sono fiera
    ciao a tutti baci la vostra sabrina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>