Grande Fratello 10, su Canale 5 si festeggia il Capodanno in diretta

di Diego Odello 1

Questa sera su Canale 5, seppur in pillole da 15/30 minuti l’una, andrà in onda la puntata speciale del Grande Fratello 10, che accompagnerà i ragazzi della casa e i telespettatori fino all’inizio dell’anno nuovo.

I ragazzi vivranno tante emozioni: ascolteranno il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, riceveranno gli auguri dei propri familiari, conosceranno l’oroscopo segno per segno, mangeranno un cenone ricco di pietanze succulente, assisteranno ai fuochi d’artificio, balleranno, canteranno e scopriranno una sorpresa che è stata fatta loro da Alessia Marcuzzi.

Gli appuntamenti con il GF, intervallato, oltre che dalla pubblicità da un’ora e venti di Zelig Off, sono così suddivisi: dalle 21.25 alle 21.40 e dalle 21.45 alle 22.05, dalle 23.30 alle 23.40 e dalle 23.45 alle 24.15.

Se volete festeggiare l’anno nuovo con i ragazzi della casa, non perdetevi questa sera le pillole di GF in diretta da Cinecittà.

Commenti (1)

  1. sono orgogliosa che il personagio piu interesante che e mauro reste fino a la fine xk ce tanto carisma lo vedo per internet a cuba como tanti cubano le piace su personaggio xk un bravo contadino e un bravo ragazo si merita stare dentro lo 5 finalista e essere il vincitore dil gf10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>