Cortesie per gli ospiti, da stasera su Discovery Real Time

di Diego Odello 20

Questa sera alle 21.00 su Discovery Real Time inizia la quinta edizione di Cortesie per gli ospiti, il programma in cui, in ogni puntata due concorrenti si sfidano organizzando una cena a casa loro, badando ad ogni minimo particolare, per vincere la coccarda del migliore.

La giuria, che anche quest’anno è formata dal trio di esperti composto dallo chef Alessandro Borghese, dall’esperto di bon ton Roberto Ruspoli e dalla interior designe Chiara Tonelli, in ogni occasione dovrà valutare non solo il cibo proposto, ma anche l’arredamento della casa, i discorsi tenuti a tavola, l’equilibrio tra la varie portate e il servizio.

Tra una portata e l’altra, poi, i tre giudici esprimeranno il loro parere e daranno preziosi consigli al pubblico da casa per preparare al meglio la tavola di tutti i giorni.

Se vi interessa imparare i segreti della cucina o anche se avete solamente voglia di vedere la creatività dei concorrenti giudicata da tre esperti, non perdetevi Cortesie per gli ospiti, ogni lunedì su Discovery Real Time (canale 118 di Sky) alle 21.00 (in replica anche alle 11, alle 15 e alle 18)

Commenti (20)

  1. Buon giorno, ogni tanto vedo la vs. trasmissione e devo fare una critica…
    Trovo un controsenso che Alessandro Borghese, che critica e commenta le cene fatte dalle persone che vi ospitano, faccia poi la pubblicità dei surgelati “Findus”.
    Grazie
    Alessandra

  2. Perchè parlate di “Nuove puntate” se sono repliche ???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>