Brooke Knows Best ogni giovedì su Mtv

di Redazione 1

Brooke Knows Best è un reality in onda ogni giovedì alle ore 22.00 sulla rete MTV, diretto da John Ehrhard e giunto negli Stati Uniti alla sua seconda edizione: su MTV va in onda la prima serie. Brooke Knows Best è uno spin off della serie culto in America Hogan knows best, il cui protagonista era il celebre wrestler Hulk Hogan che insieme alla moglie Linda si occupava dei figli Brooke e Nick, che ne combinavano di tutti i colori.

In Brooke Knows Best invece la protagonist è la figlia di Hulk, Brooke Hoogan, la quale è cresciuta e vuole entrare nel mondo dello spettacolo come cantante e popstar. In questa avventura tra case discografiche, concerti, prove, vittorie e delusioni, saranno al suo fianco Glenn Packard ed Ashley Menendez, le sue coinquiline, ma non mancheranno anche scene di vita familiare.

Brooke ha solo 19 anni e papà Hulk non è certo che quella della musica sia la strada giusta per lei: soprattutto quando inizia a notare che la figlia oltre alla musica, inizia a scoprire l’amore ed a conoscere i primi ragazzi. Il reality si svolge a Miami Beach, dove Brooke vive in un super attico ricco di ogni comfort.

Curiosità: sembra che il reality precedente Hogan knows best non abbia portato molta fortuna alla famiglia Hogan, infatti, nonostante in video i coniugi ed i figli sembrassero tutti legati tra loro, solidi e felici, la realtà dei fatti è ben diversa: la serie è stata sospesa per un grave incidente che ha visto coinvolto il figlio Nick, Linda ha chiesto il divorzio da Hulk a causa di un presunto flirt che questi avrebbe avuto tempo prima. Speriamo che Brooke knows best porti una maggior fortuna alla giovane ed ingenua ragazza: riuscirà veramente a diventare una popstar come sogna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>