Amici di Maria De Filippi, da oggi parte la fase serale del Talent show

di Diego Odello 2

Da questa sera su Canale 5, va in onda il serale dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show che si propone di lanciare giovani cantanti e ballerini nel mondo dello spettacolo e, alla fine di un percorso di mesi, proclamare un vincitore.

I quattordici ragazzi, divisi in due squadre (blu e bianca), che si sfideranno per la vittoria finale sono: Martina Stavolo (cantante), Adriano Bettinelli (ballerino), Pedro Gonzales (ballerino), Luca Napolitano (cantante), Daniela Stradaioli (ballerina), Alessandra Amoroso (cantante), Andreina Caracciolo (Ballerina), Gianluca Lanzillotta (ballerino), Silvia Olari (cantante), Jennifer Milan (cantante), Alice Bellagamba (ballerina), Domenico Primotici (ballerino), Mario Nunziante (cantante) e Valerio Scanu (cantante).

I ballerini e i cantanti (in questa edizione nessun attore si è qualificato per la seconda fase) delle due rispettive squadre si sfideranno a suon di esibizioni, per convincere il pubblico da casa a farsi votare. La squadra che avrà ricevuto maggiori consensi dovrà mettere in discussione un componente del gruppo avversario, che se non sarà immune (salvato dal pubblico) o tra quelli salvati dai professori, verrà mandato a casa.

Tra i giudici questa sera (notizia dell’ultima ora) ci sarà, oltre a tutti i professori che hanno seguito i ragazzi in questi mesi (Garrison Rochelle, Maura Paparo, Mauro Astolfi, Steve La Chance, Alessandra Celentano, Beppe Vessicchio, Luca Jurman, Grazia De Michele, Pino Perris, Gabriella Scalise, Patrick Rossi Gastald, Fioretta Mari, Platinette) anche Sandra Mondaini.

In conferenza stampa Maria De Filippi si è detta soddisfatta del percorso fin qua svolto, fatta di successo di pubblico, che nel serale spera possa attestarsi tra il 21 e il 23% di share e quasi sicuramente discografico, grazie all’album Scialla, sponsorizzato da settimane all’interno della trasmissione, che è già molto richiesto, anche se uscirà solo tra due giorni.

Concludendo: siete appassionati di reality show avete due possibilità da stasera: seguire il programma condotto da Maria De Filippi, alle 21.10 su Canale 5, oppure seguirlo sul nostro sito www.mondoreality.com, dove potete trovare le schede di tutti i protagonisti, oltre ad aggiornamenti e riassunti e chat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>