10 anni più giovane UK, ogni martedì su Sky Uno

di Redazione 15

Ogni martedì sera su Sky Uno va in onda alle ore 21.00 il reality show 10 anni più giovane UK (il cui titolo originario è 10 years younger). Il programma, composto da sette stagioni, (ma delle quali questa sera andrà in onda la quarta) si rivolge a donne e uomini che temono di poter sembrare più anziani della loro reale età, e vogliono porre rimedio a questo inconveniente.

Il format 10 anni più giovane è stato creato per il canale inglese Channel 4 dalla Maverick Television e prodotto da Melissa Feather. In studio è presente l’esperta di moda e costume Nicky Hambleton-Jones, a capo di un vero e proprio team di bellezza! Parrucchieri, stilisti, truccatori, dentisti e tutto quello che è necessario per ringiovanire i concorrenti appunto di almeno 10 anni.

Lo show è presentato dalla stessa Nicky Hambleton-Jones, fino al termine della quinta stagione: la sesta stagione del programma è condotta da Myleene Klass mentre la settima da Denise Welch. Il team di esperti di bellezza è composto da Jan Stanek, Surinder Hundle, Andrew Barton, Ruby Hammer rispettivamente chirurgo estetico, dentista, parrucchiere e make up artist.

Il programma intende aiutare le persone a sentirsi più giovani e meglio con se stesse attraverso l’utilizzo di tecniche non invasive o chirurgiche: durante il format non verrà realizzato nessun intervento con anestetico ma si utilizzerà unicamente la conoscenza e l’esperienza del team per dare ad ogni concorrente l’aspetto sempre sognato.

Durante la messa in onda della serie sono stati scritti: 10 Years Younger in 10 Days e 10 Years Younger Nutrition Bible scritti dalla stessa Nicky Hambleton-Jones, mentre 10 Years Younger Cosmetic Surgery Bible è stato scritto da Jan Stanek con Hayley Treacy. Il programma è stato riproposto in altri Paesi, quali gli Stati Uniti, l’Australia (con il titolo di 10 years younger in 10 days) e il Brasile (10 Anos Mais Jovem).

Commenti (15)

  1. non mi sento bene col mio corpo.vorrei provare ad iscrivermi a questo programma per ringiovanire di qualche anno,ma non so come fare.un’altra cosa,quanto si paga il tutto?è solo il viaggio da pagare?
    grazie!

    silvy!

  2. non mi sento bene col mio corpo.vorrei provare ad iscrivermi a questo programma per ringiovanire di qualche anno,ma non so come fare.un’altra cosa,quanto si paga il tutto?è solo il viaggio da pagare?
    grazie!

    silvy!

  3. salve, mi chiamo Antonela e seguo assiduamente vostra trasmissione su Sky,. Vorrei chiedervi come si può fare per partecipare in veste di paziente ortodontico e se devo pagare solo il biglietto di viaggio oppure anche le cure. Grazie mille, attendo vostra risposta. Saluti

  4. Salve, sono molto interessata a partecipare al Loro programma , e se la mia età non è un problema…………………Sono una messinese che vive a Rimini da parecchio tempo , ho 58 anni e con l’aiuto di mio marito ho messo al mondo tre figli. A causa di qualche periodo di depressione , e anche al prolungato allattamento dei figli ( lo rifarei sicuramente) , mi ritrovo una non bella e non folta capigliatura, e una non bella e non ” ortodossa” dentatura. Si può fare qualcosa ( o molto) per me? GRAZIE

  5. Salve sono Sara, la figlia di una donna stupenda, piena di vita e di forza di volonta.
    Mia madre nella sua vita ha sepre lavorato per portare avanti la famiglia ha 48 anni, ma ne dimostra molti di più poichè non si è mai curata o meglio no ha mai avuto tempo di curasi o di penasare un po’ a lei. Noi figli (io e Paolo che ha ora 19 anni) le abbiamo dato tanti di quei problemmi che a mio avviso l’hanno fatta invecchiare di almeno 10 anni. Mio padre la presta la ben che minima attenzione e questo non è giusto.
    Vorrei chiedervi di prendere in considerazione questa importante richiesta.
    Ha bisogno di rinascere nel suo corpo e nel suo abbigliamento.
    Se lo merita é una persona ingamba si è ANNULLATA per la famiglia è ora che ritorni a vivere.
    Vi rigrazio di cuore anche solo per l’attenzione.

    I miei più sinceri saluti. Grazie.

  6. P.S.
    In riferimanto al precedente messaggio, io ho 27 anni mi chiamo Sara e mia madre si chiama Barbara.

  7. Mi chiamo Maria Rosaria 54 anni di Roma, innamorata di questo programma desidererei poter parteciapre come “paziente”.
    C’è la possibilità di avere notizie a riguardo?

    Grazie
    Maria Rosaria

  8. ciao sono cristina mamma single da 6 anni e ho appena chiuso una storia importante durata 4 anni. tutti questi avvenimenti e molto altro si vedono sia sul mio corpo che sul viso. gente che non mi vede da un po mi chiede se ho avuto un lutto in casa o se mi è successo qualcosa di grave cosi’ oltre il danno anche la beffa.la mia autostima e’ ……no….non è….io ho 42 anni ma se mi vedeste ne dubitereste anche voi. aiutatemi

  9. mi piacerebbe tanto partecipare, perché purtroppo non ho le possibilità di poterlo fare da sola, sarebbe un bel bacio della fortuna!! grazie, milly

  10. salve vorrei partecipare al programma come si deve fare?

  11. salve vorrei partecipare come devo fare?

  12. ciao siamo due sorelle paola 37 anni e tiziana 40 anni siamo innamorate del programma e volevamo delle informazione per poter partecipare dato che il tempo che è passato purtroppo si vede e le possibilità per poter migliorare il nostro aspetto non ci sono….Aspettiamo notizie grazie

  13. ciao, ho visto il vostro programma e vorrei avere informazioni sul cosa costa tutto ciò. sono disoccupata e ho difficoltà a trovare lavoro forse anche per il mio aspetto, ma non posso permettermi ne estetista, ne parrucchiere, ne dentista…..un bel casino……
    attendo vostre notizie. grazie

  14. Buongiorno,
    scrivo per mia madre, si chiama Maria ha 51 anni e vorrei tanto farle la sorpresa di partecipare al vostro programma. Mia madre ha diversi problemi estetici dovuti all’età ed alla vita scombussolata che ha condotto fin ora. Per motivi anche e soprattutto economici, mia madre ha dovuto rinunciare alle piccole cure che fanno sentire una persona una vera donna. Spero tanto in una vostra risposta.
    Saluti.

  15. salve, sono paola, ho 33 anni ed a causa di problemi di dolori cronici alla schiena, non faccio movimento da anni e nonostante non sua sovrappeso, sono diventata molla e flaccida soprattutto sul ventre e sul seno. volevo sapere come funziona la partecipazione e gli eventuali costi. voglio tornare ad avere autostima.

    grazie e saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>