Uno su tutti: su Sky Uno, l’instant game con Marco Berry

di Redazione 2

Da domani Marco Berry condurrà su Sky Uno Uno su Tutti, il primo e unico instant quiz sbarcato in Italia, prodotto dalla Toro Produzioni.

Il gioco prevede che un concorrente, scelto a caso fra migliaia di passanti, possa vincere fino a 50mila euro, rispondendo a domande curiose, confrontandosi con modi di dire, proverbi popolari e indovinelli, impegnandosi in divertenti prove fisiche. Dopo tre prove il giocatore giungerà al gioco finale dove potrà vincere o perdere tutto.

Uno su tutti è il primo quiz in cui il suggerimento non è soltanto una possibilità, ma una regola: dopo che il conduttore ha catturato l’attenzione del possibile concorrente attraverso un maxischermo posizionato in un luogo molto affollato d’Italia (solitamente un centro commerciale), i passanti potranno aiutare il giocatore nella risoluzione delle domande.

Marco Berry spiega:

Non importa dove sei o cosa stai facendo. Potresti essere proprio tu il prossimo concorrente di Uno su tutti.

Se siete curiosi di assistere ad un quiz corale divertente e particolare, non perdetevi dal lunedì al venerdì alle 19.30 su Sky Uno Uno su Tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>