Parenti Talenti: la prima serata di Elisa Isoardi

di Diego Odello 3

Stasera su Raiuno alle 21.20 va in onda la puntata pilota del programma di Elisa Isoardi, Parenti Talenti, il terzo dei quattro sabati dedicati dalla Rai alla programmazione innovativa.

Come funziona il gioco? Due famiglie, una pugliese e una siciliana, selezionate tra 500 nuclei familiari, si devono sfidare in prove di canto e ballo per dimostrare di essere i più talentuosi.


Una giuria di vip, presieduta da Luca Giurato e il pubblico in studio, proclameranno il vincitore, dopo averli visti esibire anche in un musical, per il quale si sono preparati per sette giorni di seguito, con i coach di ballo e canto a supportarli.

Concludendo: se guardare Amici di Maria De Filippi non vi basta, se ai giovani talenti volete vedere affiancati anche coloro che hanno qualche primavera in più sulle spalle, stasera, con Parenti Talenti, potrete soddisfare la vostra sete di spettacolo.

Commenti (3)

  1. Ma stiamo scherzando? ma che razza di programma è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>