Mercante in fiera: su Italia 1 le repliche del game condotto da Pino Insegno

di Diego Odello 38

Mercante in fiera

Questa sera su Italia 1 torna in replica il Mercante in fiera, il game show prodotto da Magnolia, condotto da Pino Insegno con Ainett Stephens in versione gatta nera (anche se negli spot è pure gatta bianca).

La modalità del gioco, che dà la possibilità ad uno dei tre concorrenti in gara di portarsi a casa fino a 200.000 euro, è semplice: il conduttore / mercante ha in mano un mazzo di 24 carte speculari (dal suo mazzo il conduttore toglie otto carte che corrispondo ai premi finali) a quelle distribuite ai giocatori; nella prima manche il mercante si propone di acquistare dai concorrenti delle carte; nella seconda il mercante propone scambi di carte tra i concorrenti; nella terza il concorrente che si ritrova con in mano la carta custodita dalla gatta nera deve abbandonare il gioco; nella quarta il mercante vende alcune carte prese in precedenza dai concorrenti. Il giocatore che sarà riuscito a mantenere il maggior numero di carte (durante tutta la puntata il mercante eliminerà quelle perdenti) arriverà in finale e scoprirà quanto valgono le carte acquisite oppure accetterà le offerte in denaro che il conduttore avanzerà per mandarlo a casa.

Ancora non è chiaro se le puntate che saranno mandate in onda verranno rieditate, magari per cambiare il ritmo alla trasmissione, o se saranno identiche a quelle già trasmesse nell’edizione del 2006.

Se non vi dà fastidio seguire trasmissioni in replica durante l’estate, tanto che avete accettato pure di guardare il pomeriggio su Canale 5 le puntate già edite Uno contro cento, allora non perdetevi da lunedì a venerdì alle 20.30 su Italia 1 Mercante in fiera.

Commenti (38)

  1. volevo partecipare a mercante in fiera come si fa?
    grazie distinti saluti …….

  2. massimiliano bellini dice:

    volevo partecipare a mercante in fiera come si fa?
    grazie distinti saluti …….

    che coglione

  3. volevo partecipare a mercante in fiera come si fa?
    grazie distinti saluti …….

  4. volevo partecipare a mercante in fiera come si fa?grazie

  5. ragazzi l’anno scorso ho chiamato 6 volte al giorno tutti i giorni per 3 mesi ho sempre registrato i miei dati ma nessuno mi ha mai chiamato neanche per dirmi basta non chiamare piu e tutto una truffa sono attori e un circolo chiuso

Rispondi