Home » Avanti Un Altro!, Paolo Bonolis: “Il successo della spontaneità”

Avanti Un Altro!, Paolo Bonolis: “Il successo della spontaneità”

La nuova edizione di Avanti Un Altro! Su Canale 5 sta riscontrando sempre maggiori successi in termini di ascolti e si attesta sulla media dei 4 milioni di telespettatori con oltre il 20% di share, avendo superato il 20 Novembre il record di oltre 4.700.000 spettatori: Paolo Bonolis ha rilasciato alcune dichiarazioni sul programma e sulle prossime mosse.


Paolo Bonolis ha fatto quattro chiacchiere con Tv Sorrisi e Canzoni su Avanti Un Altro!:

In giro di quiz ne vediamo tanti, ma in genere manca lo spettacolo e volevo qualcosa di inaspettato, il gusto di stare lì a divertirci. E poi amo il fatto che non ci sia niente di scritto. Ogni puntata è diversa da quella della sera prima.

Anche sua moglie Sonia, che si occupa del casting, ha un ruolo determinante:

Eccome! I concorrenti sono un mondo fantastico da cui attingere per fare spettacolo. Ho sentito che in altre trasmissioni fanno togliere il piercing perché non in linea con l’immagine della rete. Da noi no. Tutti devono essere liberi di essere ciò che sono perché poi, alla fine, certi piccoli snobismi portano al disprezzo dell’altro.

Sulle ultime puntate prima del cambio di conduzione con Gerry Scotti a Dicembre:

Un altro conduttore poco ortodosso, e che pure all’inizio ha avuto qualche difficoltà a misurarsi con questa trasmissione così diversa. Ma ci siamo aiutati.

 

Lascia un commento