Quelli che… ospiti 24 febbraio: Gianna Nannini, Stereophonics, Ettore Bassi e Rex

di Elide Messineo Commenta

Domani, 24 febbraio alle ore 13.45, sui Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Quelli che, condotto da Victoria Cabello e il Trio Medusa ed un parterre sempre ricco di ospiti.

Puntata all’insegna della musica, che a Quelli che ha sempre avuto molto spazio: domani in studio ci sarà Gianna Nannini, la cantante senese presenterà il suo nuovo singolo, Nostrastoria, tratto dal suo ultimo album, Inno. Ma non è finita qui, perché in studio ci saranno anche gli Stereophonics, anche loro per promuovere il nuovo album, Graffiti on the train. La band proporrà il primo singolo, Indian Summer.

In studio ci sarà anche Ettore Bassi insieme a Rex, il pastore tedesco protagonista della versione italiana del telefilm. Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele regaleranno alcune delle loro imitazioni, nel parterre in studio ci saranno Gigi Mastrangelo, Francesca Chillemi, Flavio Soriga, la Bella Trifolera 2012 Wendy Montaldo, la Bella Trifolera in carica Alessia Viberti, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Mara Santangelo, la Bella dell’Etna 2012 Simona Tringali, la giornalista Silvia Nittoli, Zio Uli (Uliviero Rota) e Scintilla (Gianluca Fubelli).

In collegamento per le partite invece per Atalanta-Roma da casa di Stefano D’Orazio a Dalmine Costantino Della Gherardesca e Barù; per Bologna-Fiorentina dal Castello Sonnino a Montespertoli Alessandro Hendel, il Barone Alessandro De Renzis, Miss Simpatia Veronica Maffei e il prof. Emilio Franzoni; per Juventus-Siena da un agriturismo di Manciano, Chicco Testa e Ernest Van Der Kwast e dagli studi televisivi Rai di Napoli i protagonisti di “Made in sud”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>