Coppa Italia, la Finale in tv: su Raiuno Inter – Palermo

di Redazione Commenta

Il grande calcio è ancora protagonista su Raiuno: dopo la messa in onda della finalissima di Champions League tra Barcellona e Manchester United (vinta dai primi per 3 a 1), la rete ammiraglia Rai trasmetterà questa sera, in esclusiva, la finale di Coppa Italia in programma a Roma, che contrapporrà l’Inter di Leonardo al Palermo di Delio Rossi.

In diretta dallo stadio Olimpico Alberto Rimedio, con il supporto tecnico di Fulvio Collovati, racconterà l’ultimo atto ufficiale della stagione calcistica 2010/2011 a partire dalle 20.30. Il match sarà visibile anche sul canale digitale terrestre 501 in alta definizione nelle zone già raggiunte dal segnale.

Ricordiamo a tutti gli appassionati di calcio che su Raisport 1, a partire dalle 20.00, ci sarà un ampio pre gara condotto da Paola Ferrari con la presenza di Giampiero Galeazzi, mentre al termine della sfida il post partita andrà in onda su Raiuno, sempre condotto da Paola Ferrari, con tanto di interviste ai protagonisti del match a cura di Enrico Varriale e Thomas Villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>