Calcio in tv: l’offerta Premium Calcio e La3

di Redazione 4

Riportandovi i palinsesti di Sky Sport e Dahlia Tv vi abbiamo indirettamente parlato delle loro proposte per la nuova stagione calcistica che è alle porte (Se vuoi conoscere i programmi calcistici in chiaro clicca QUI). Concludiamo l’argomento descrivendovi le offerte di Premium Calcio (così anche coloro che fruiscono del calcio in tv attraverso Fastweb e Alice hanno un quadro completo delle offerte, dato che possono scegliere tra Sky e Mediaset) e di La3tv, la televisione di 3, la compagnia di telefonia mobile.

Su Premium Calcio quest’anno andranno in onda il campionato di Calcio di Serie A (a partire da domani), alcune gare di qualificazione ai Mondiali del Sudafrica di squadre blasonate come Spagna, Francia, Olanda, Germania e Svezia, l’Europa League (con tanto di rubrica di approfondimento condotta da Mikaela Calcagno il venerdì denominata Pressing) e il Mondiale per Club in esclusiva.

Tornando alla Serie A. Mediaset Premium offre Diretta Premium per vedere immagini e gol da tutti i campi della Serie A, i match live di Milan, Inter, Roma, Juventus, Napoli e Lazio (con doppia telecronaca, tradizionale e il commento del tifoso da Carlo Pellegatti a Christian Recalcati, da Carlo Zampa a Guido De Angelis, da Raffaele Auriemma a Claudio Zuliani) e le partite in casa e trasferta (delle squadre di cui detengono i diritti) di Atalanta, Genoa, Chievo e Bari. Tra le trasmissioni riconfermate ci sono Serie A Live alle 17.30 con Davide Dezan, Renata Teixeira Nunes, Graziano Cesari e opinionisti del calibro di Arrigo Sacchi, Paolo Di Canio, Riccardo Ferri e Fabrizio Ravanelli.

L’offerta di 3 Italia. Tutti coloro che hanno come gestore di telefonia mobile 3 in versione DVB-H, possono vedere le partite casalinghe di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Genoa, Atalanta, Bari e Chievo sul proprio TVfonino, mentre quelli che hanno un videofonino UMTS possono collegarsi al portale Pianeta 3 e vedere gli incontri casalinghi di Milan, Juventus, Roma, Lazio e Inter. Sempre su La3tv è possibile seguire la trasmissione Tutti i gol minuto per minuto, condotto da Ivan Zazzaroni, con Viviana Guglielmi, Riccardo Ferri e Maurizio Ganz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>