La Melevisione compie 10 anni e torna da lunedì su Raitre

di Redazione Commenta

Il programma per bambini Melevisione, compie dieci anni di vita e da lunedì torna su Raitre a tenere compagnia ai bambini all’interno di Trebisonda.

Dal 9 febbraio alle 16.30 partono le nuove e divertentissime avventure di Fata Lina (Paola D’Arienzo), Strega Varana, Milo Cotogno (Lorenzo Branchetti), Lupo Lucio (Guido Ruffa), Principessa Odessa (Carlotta Jossetti) e Orco Manno.

Nella nuova edizione, la capricciosa Principessa Odessa del fantabosco, dovrà sostituire e sostenere il regno di Re Quercia (partito per un’importantissima missione), cercando di portare a termine i propri compiti e le nuove responsabilità.

Fata Lina e Milo diventeranno ancora più amici, ci saranno tante nuove canzoni, nuove storie da raccontare che accompagneranno la crescita dei bambini. Milo continuerà con i suoi consigli e curiosità, Principessa Odessa ad essere viziata e capricciosa, Lupo Lucio a fare scherzi e Fata Lina a fare magie.

Anche noi facciamo un grande augurio a una delle trasmissioni più amate dai bambini negli ultimi dieci anni!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>