X Factor i provini: da oggi la musica batte sul due

di Redazione 1

Da stasera, tutti i giorni alle 19.00 su Raidue, per trentacinque minuti, la musica torna a battere sul due: da oggi, con la messa in onda dei provini, comincia ufficialmente la seconda edizione di X Factor.

Il reality show (di cui parleremo sin da stasera, ogni giorno su www.mondoreality.com) condotto da Francesco Facchinetti, giunge al secondo anno consapevole della propria forza (Giusy Ferreri, seconda classificata nella prima edizione, domina le classifiche italiane da mesi) e, per accaparrarsi il pubblico in vista del serale, che andrà in onda da mercoledì 14 gennaio alle 21 sempre su Raidue, propone le audizioni più belle e strane, scelte tra le oltre 15000, che si sono svolte in tutta Italia.

A proposito del serale: i concorrenti saranno una dozzina, divisi nelle tre categorie canoniche (Under 24, Over 24, Gruppi vocali) e si sfideranno all’interno di uno studio più grande (quasi il doppio) per tredici puntate, ognuna delle quali, oltre ad ospitare una star nazionale o internazionale della musica, racconterà in maniera più approfondita il percorso artistico e la vita dei concorrenti.

Basteranno questi ingredienti per convincere il pubblico a preferire X Factor al serale di Amici, oppure Antonio Marano deciderà di spostare la trasmissione in un altro giorno (magari il martedì o il giovedì)?

Intanto, se volete cercare di scoprire chi sarà il cantante o il gruppo, che succederà nell’albo d’oro agli Aram Quartet non vi rimane che seguire ogni pomeriggio la striscia quodiana o leggere i nostri giornalieri speciali su Mondoreality.

Commenti (1)

  1. VERGOGNATEVI!!!!
    GLI ARAM QUARTET HANNO VINTO LA 1^ EDIZIONE DI QUESTO PROGRAMMA!!!!!!
    VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER VOI C’è SOLO LA sig.na ferreri!
    HANNO VINTO LOROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DOVETE INVITARLI E STENDERE LORO UN RED CARPET !!!!

    BASTA CON TUTTE STE MOINE ALLA ferreri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>