We will rock you, il meglio del musical dei Queen su Sky Uno

di Redazione Commenta

Questo sabato alle ore 22.00 su Sky Uno (canale 109) arriva lo speciale dedicato al musical We will rock you. Il musical, ideato e composto da Brian May e Roger Taylor, chitarrista e batterista della band dei Queen, è un ensemble si 24 successi del gruppo più amato al mondo, ed è il musical con la più longeva presenza e permanenza nel West End londinese, poiché è di scena dal 2002 per un totale di oltre 5 milioni di biglietti venduti.

Lo spettacolo, che è stato visto da 10 milioni di spettatori e che nel 2009 ha debuttato in Italia, ripercorre il repertorio musicale della famosa band attraverso 24 dei loro maggiori successi come “Radio Ga-Ga” a “Under Pressure”, “Another One bites the Dust”, “We are the Champions”, “We will rock you”, tutte cantate e suonate dal vivo da un team di talentuosi cantanti, musicisti e ballerini scelti personalmente dai membri della Band dei Queen.

Il musical è ambientato in un futuro lontano, fra 300 anni, e tutto si svolge su di un pianeta una volta chiamato “Terra”, caduta vittima della globalizzazione e dove il rock è bandito e i suoi seguaci vivono nascosti nell’ombra.

Sky Uno propone per tutti gli amanti della band britannica e del genere il meglio del musical, con tanto di interviste a critici musicali, personaggi televisivi e artisti come Renato Zero, Enrico Ruggeri, Stefano D’Orazio, Mario Luzzatto Fegiz e Omar Pedrini, e preziose immagini girate nel backstage del debutto italiano, in presenza di Brian May e Roger Taylor della band storica i Queen e di numerosi ospiti famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>