Mediaset Italia 2, dal primo marzo anche sul canale 66 del digitale terrestre

di Antonio Ruggiero Commenta

Mediaset Italia 2 raddoppia l'emissione e va in onda anche sul canale 66 oltre che sul 120 come già avviene di solito, a riflettere il costante arricchimento dei canali tematici free Mediaset

A partire dal primo marzo Mediaset Italia 2 raddoppia l’emissione e va in onda anche sul canale 66 oltre che sul 120 come già avviene di solito, ma parliamo meglio di questa gradita novità riguardante il canale diretto da Marco Costa subito dopo il salto.

Mediaset Italia 2, doppia localizzazione per il canale

La trasmissione di Mediaset Italia 2 sul canale 66 rientra nel quadro del costante arricchimento dei canali tematici free Mediaset. Il canale diretto da Marco Costa continua ad essere pensato per un pubblico giovane maschile a cui continuerà a proporre una selezione sempre più accurata di film, cartoni cult e serie anche in prima visione.

A tal proposito, a partire dal 13 marzo, come primo passo, partirà in esclusiva per l’Italia il military drama americano The Brave, con protagonista Anne Heche nei panni di Patricia Campbell, vicedirettore della Defense Intelligence Agency impegnata in una difficile missione insieme alla sua squadra. Da segnalare inoltre anche la nuova programmazione musicale della rete, che manderà in onda i migliori videoclip di R101Tv.

La doppia localizzazione di Mediaset Italia 2 sul digitale terrestre sul canale 66 e sul canale 120 non sarà tuttavia duratura, dato che in futuro quest’ultima posizione potrebbe tornare disponibile per nuovi progetti televisivi sempre del gruppo Mediaset.

Rispondi