Top Dj 2 su Sky Uno, aperti i casting della seconda edizione

di Redazione Commenta

Dopo il successo del 2014, Sky Uno apre i casting per scovare i nuovi aspiranti dj e dj producer dello scenario italiano per lanciarli a livello internazionale con la seconda edizione di Top Dj. Se il tuo sogno nel cassetto è poter approdare nel mondo della musica da ballo, ecco la tua opportunità che arriva sotto l’albero come un vero e proprio regalo per le feste di Natale.


Sky Uno si innova ancora una volta anche per quanto riguarda un talent show dedicato al mondo della musica da club: per la seconda edizione di Top Dj troviamo inoltre una grandissima novità, gli speed casting: oltre alla candidatura tradizionale, inviando un link al proprio video in console tramite il sito ufficiale della trasmissione, ci sarà una possibilità in più per essere selezionati ed entrare a far parte del programma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>