The Voice, i concorrenti della seconda puntata foto

di Redazione Commenta

The voice è andato in onda ieri sera affermando con il secondo appuntamento il successo che merita. Gli ascolti di The Voice lo danno infatti al 14,21 % di share. Ed è l’Auditel a rispondere alle facili critiche dopo la prima puntata, quelle in cui erano tanti a scommettere che il pubblico si sarebbe annoiato… Ecco invece qui oggi tutti I concorrenti di The Voice che si sono esibiti ieri sera e le immagini più belle!

Riccardo Cocciante, Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà  – I coach più buoni dei talent italiani – se la sono cavata anche questa volta e hanno scelto le voci migliori tra quelle ascoltate di spalle, prima di voltarsi e aggiudicarsi il concorrente.

Ecco tutti I cantanti di The Voice che si sono esibiti ieri sera nella gallery, tra gli entusiasmi dei giudici e il dito medio di Piero Pelù. Questo invece l’elenco di tutti quelli che hanno superato le blind audition:

La squadra di Piero Pelù: Paola Criscione (18 anni, studentessa di Vittoria – Ragusa), Yasmin Kalach (22 anni,  studentessa romana), Cristina Balestriere (35 anni, da Ischia – Napoli), Marco Cantagalli (21 anni di Roma studente) e Timothy Cavicchini (28 anni, di Verona, cantante).

La squadra di Raffaella Carrà: Chiara Luppi (37 anni cantante e attrice di Padova), Vito Ardito (52 anni di Noicattaro – Bari, pittore edile), Veronica De Simone (23 anni di Massa Carrara, cantante) e Manuel Foresta (25 anni di Cava de’ Tirreni – Salerno, studente).

La squadra di Noemi: Antonia Laganà (21 anni, di Reggio Calabria, studentessa), Chiara Furfari (16 anni, di Campo Calabro – Reggio Calabria, studentessa), Giuseppe Scianna (22 anni, di Castagneto Carducci – Livorno, operatore di pronto soccorso) e Marsela Cibukaj (28 anni, di Roma / Albania, cantante).

Team Riccardo Cocciante: Jessica Morlacchi (25 anni di Roma cantante ex Gazzosa), Samuele Spallitta (26 anni,ì di Torino panettiere) e Mattia Lever (16 anni di Trento  studente).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>