Sanremo 2016, i super ospiti italiani: Pausini, Ramazzotti, Pooh, Zero

di Redazione Commenta

Eros Ramazzotti, i Pooh (al completo insieme a Riccardo Fogli), Laura Pausini e Renato Zero sono i primi super ospiti italiani presenti sul palco dell’Ariston per Sanremo 2016 su Rai 1; in realtà si mormorava già dei primi tre nomi da tempo, mentre solo pochi giorni fa è apparsa in rete la notizia che anche Zero.


Nelle scorse settimane Carlo Conti aveva già anticipato la reunion di un grande gruppo italiano e i Pooh rispecchiano perfettamente tale definizione, mentre Laura Pausini è stata la prima a far sapere che sarebbe stata a Sanremo agli inizi di novembre e poi Eros Ramazzotti ha diffuso la notizia via Twitter lo scorso 30 novembre. A questi tre superospiti è stato quindi aggiunto Renato Zero.

Insomma, non parteciperanno più al Festival di Sanremo come artisti in gara, ma questi indubbi Big della musica italiana soddisferanno certamente quella fetta di pubblico over che attende questo evento per rivedere gli idoli della propria generazione che hanno accompagnato per decenni i loro momenti più belli e brutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>