Sanremo 2014 con Fabio Fazio e Geppi Cucciari? Luciana Littizzetto non vorrebbe replicare

di Marcello Filograsso Commenta

SANREMO 2014 CON FABIO FAZIO E GEPPI CUCCIARIFabio Fazio e Geppi Cucciari. Potrebbe essere questa la coppia di Sanremo 2014 dopo il Festival trionfale del conduttore ligure e di Luciana Littizzetto. Appunto, e Lucianina? Pare che la comica non abbia voglia di ripetere l’esperienza.

OGGI, DA DOMANI IN EDICOLA – A riportare la ghiottissima indiscrezione è il settimanale Oggi, da domani in edicola. Geppi Cucciari dopo la chiusura prematura dell’ottimo G’Day e all’indomani della sua partecipazione a Le invasioni barbariche al fianco di Daria Bignardi, ha presentato Il Concerto del Primo Maggio su Rai3. La comica sarda non è stata confermata da La7 in vista del palinsesto autunnale, ma in compenso sta girando un film con il duo Luca & Paolo.

 

LA REGINA DI SANREMO 2012 – Il suo caso dimostra come nel mondo dello spettacolo si faccia molto presto a dimenticare: Geppi Cucciari è stato l’ospite del Festival di Sanremo 2012 condotto da Gianni Morandi che ha messo tutti d’accordo: Adriano Celentano aveva fatto irritare la Chiesa, Belen Rodriguez aveva mostrato la farfallina, Rocco Papaleo non ha graffiato, la modella Ivana Mrazova passò del tutto inosservata. Per fortuna che fu invitata: la Cucciari riuscì a conquistare il pubblico laddove tutti fino a quel momento avevano fallito. Indimenticabile l’appello finale per la liberazione della cooperante italiana Rosella Urru.

UN CONSIGLIO PER GEPPI Geppi Cucciari ha tutte le carte in regola per non far rimpiangere l’ottima Luciana Littizzetto, ma è nell’interazione con l’ospite che dà il meglio di sè. Eventuali monologhi andrebbero fatti con il conduttore come spalla, proprio come fa la collega torinese. In ogni caso, Geppi Cucciari rappresenta una scelta di lusso in una tv che non le dà molto spazio. E’ arrivato il momento del riscatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>