Sanremo 2013, parla il regista Duccio Forzano

di Elide Messineo Commenta

Si fa sempre più vicino il Festival di Sanremo, che quest’anno vedrà alla conduzione Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto, già spalla comica a Che tempo che fa. A parlare adesso è il regista Duccio Forzano, che promette grandi sorprese per l’edizione 2013.

Arrivato alla regia del Festival di Sanremo per la terza volta, Duccio Forzano ha descritto il conduttore Fabio Fazio “un creativo di prima scelta”, che racconta come ha avuto inizio la sua carriera:

Sono partito dal nulla. Anzi, da meno del nulla, tanto che Fabio Fazio mi ha consigliato di scrivere un libro sulla mia vita.

Questo è quanto rivela Forzano a Il Piccolo Trieste, un messaggio positivo per chi ha grandi ambizioni ma pensa di non avere gli strumenti per poter arrivare in alto. Il talento ripaga, basta impegnarsi, ad oggi Forzano è uno dei registi televisivi più richiesti e chissà che non prenda alla lettera il consiglio di Fazio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>