R101 sbarca in tv sul canale 66 del digitale terrestre

di Maris Matteucci Commenta

R101 sbarca in televisione: sul canale 66 del digitale terrestre sarà allora possibile gustarsi la programmazione musicale della radio del Gruppo Mondadori che, dallo scorso marzo, ha fatto registrare numerose novità per andare incontro alle esigenze di coloro che da tempo seguono con affetto questa radio.

La TV di R101, così come la cugina radiofonica, avrà al centro della programmazione la musica: saranno dunque trasmessi i video delle canzoni più passate in radio, ma non solo. Perché tra i punti di forza di R101 Tv ci saranno alcuni concerti trasmessi in diretta, come quello dei Rolling Stones previsto per il 22 giugno al Circo Massimo di Roma, presentato da D’Alessandro e Galli: un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona musica che, se fortunati, potranno assistere gratuitamente al concerto (40 tra gli ascoltatori più fedeli saranno premiati con un biglietto gratuito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>