Mtv Digital Days 2015 a Settembre alla Reggia di Monza

di Redazione Commenta

Gli Mtv Digital Days, il Festival che ospita due serate dedicate alla musica elettronica ad ingresso completamente gratuito, quest’anno è per la prima volta alla Reggia di Monza, grazie alla collaborazione con il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e il patrocinio del Comune di Monza e avrà luogo venerdì 11 e sabato 12 settembre.


Mtv Digital Days è orientato a divulgare una cultura della conoscenza di tipo esperienziale, è ideato per avvicinare i giovani alle realtà più significative in ambito di innovazione e alla riscoperta dei luoghi più interessanti del Paese da un punto di vista storico e culturale attraverso incontri, workshop e attività collaterali.

Animano le due serate di musica alcuni tra i DJ più amati e conosciuti del panorama della musica elettronica a livello internazionale e faranno ballare il pubblico della Reggia di Monza a partire dalle ore 20.00: venerdì 11 settembre troviamo Dardust e Years Without Days, due DJ di Mtv New Generation; a seguire, Albert Marzinotto, T.I.N.A e Not For Us, finalisti della seconda edizione del talent Top Dj in onda su Sky Uno. Inoltre c’è Marnik, Benny Benassi e Robin Schulz.

Sabato 12 settembre è il turno di altri due DJ provenienti da Mtv New Generation, Matthew S ed Elisa Bee, seguie l’esibizione dei Rollover Djs, col main dj set di Claudio Coccoluto e poi del dj britannico Julio Bashmore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>