Maurizio Crozza a Sanremo, Fazio: “Dirà quello che vorrà”

di Elide Messineo Commenta

Maurizio Crozza a Sanremo 2013 è uno degli ospiti più attesi e l’organizzazione del Festival ha deciso di giocarsi una carta così importante già dalla prima serata.

Fabio Fazio ha commentato la presenza del comico ligure a Sanremo, domani sera si parte col botto, Maurizio Crozza sarà uno degli ospiti della serata d’esordio del Festival che, come ogni anno, non manca di destare polemica.

Il conduttore di Sanremo ha dovuto far fronte a svariate critiche, soprattutto perché quest’anno la kermesse capita in piena campagna elettorale e Crozza non fa mai sconti a nessuno quando si tratta di politica. Fazio ha così commentato:

Crozza ci sarà e farà quello che vuole. Certo, con le elezioni è dura…

Questo non significa, però, che non sarà rispettata la par condicio:

La politica è una parte importante della vita: la politica, come l’aria, serve a vivere. E se Sanremo è l’evento più seguito della tv, rispetterà la sensibilità e le opinioni di tutti, ma non potrà essere impermeabile al mondo esterno. Perciò, pur nel rispetto delle regole, la politica entrerà anche qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>