E state con noi in tv: su Raiuno torna Paolo Limiti

di Redazione Commenta

Torna su Rai1, a partire da oggi, Paolo Limiti con il nuovo programma E State con Noi in TV, in onda in diretta dal lunedì al venerdì alle 12. L’intento della trasmissione è quello di spiegare il senso del mondo dello spettacolo e delle mode con filmati, interviste e confronti intergenerazionali. Questo è il filo per tutti gli argomenti trattati, musica, ospiti, spettacolo conditi ovviamente con brani di repertorio, brani dal vivo e aneddotica varia.

Oltre a questo, il programma prevede anche un cast fisso di cantanti e comici nuovissimi e di grande talento che non hanno ancora un nome affermato pur avendone tutte le potenzialità. Insieme a loro ci saranno anche alcuni graditi ritorni come l’indimenticabile cagnetta Floradora, la showgirl Justine Mattera e diversi cantanti di grande successo già conosciuti dal pubblico di Paolo Limiti. La trasmissione, nasce dunque con l’intento di offrire un’originale aggiunta di intrattenimento e di conoscenza sulla storia della musica, della televisione, del cinema e di tutte le forme di evasione allo spettatore del pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>