Calvin Harris, Charli XCX, Kiesza e Royal Blood agli Mtv Ema 2014 | Foto

di Redazione Commenta

Mtv ha annunciato altri artisti che saranno presenti sul palco degli Mtv Ema 2014: si comincia con il dj scozzese Calvin Harris che sarà per la prima volta sul palco della manifestazione musicale, troveremo anche le nuove rivelazioni del 2014 Charli XCX dall’Inghilterra, la cantante electro-pop Kiesza e il duo rock britannico Royal Blood.

Gli Mtv Ema 2014 è uno dei più grandi eventi globali di musica dell’anno che celebrano alcuni dei più amati artisti di tutto il mondo e saranno trasmessi in diretta dall’SSE Hydro di Glasgow domenica 9 Novembre alle 21.00 su MTV Italia (DTT 8).

Più dettagliatamente, Calvin Harris è stato nominato nelle categorie Best Electronic e Best UK & Ireland Act, Kiesza per le categorie Best New, Best Video con il singolo Hideaway, Best Push e Best Canadian Act; Charli XCX è in nomination per Best Push e Best New, Royal Blood è la rivelazione del rock internazionale di quest’anno e artist Mtv Push di ottobre.

Ricordiamo inoltre che la superstar dell’hip hop internazionale Nicki Minaj condurrà gli Mtv Ema 2014 e si esibirà insieme agli artisti sopra annunciati e quelli già ufficializzati (Ariana Grande, Ed Sheeran), mentre la leggenda del rock britannica Ozzy Osbourne sarà insignito del Global Icon Awards e sarà a Glasgow per ritirare il premio. Non dimenticate di andare a votare sul sito mtvema.com, sarà possibile fino all’8 novembre 2014 alle 23.59.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>