Vite straordinarie su Rete 4 la nuova edizione

A partire da questa sera, ed ogni giovedì, alle 21.00 su Retequattro, Elena Guarnieri tornerà a condurre la nuova stagione di Vite Straordinarie, il programma prodotto da Videonews a cura di Siria Magri e regia di Massimiliano Papi.

Il primo personaggio di questa nuova edizione sarà Papa Giovanni XXIII (il Papa Buono) e verrà ricordato da coloro che lo hanno conosciuto e frequentato durante gli anni, inoltre ci saranno testimonianze dirette come quella del fotografo personale dell’ex Pontefice, Arturo Mari, quelle del devoto Roby Facchinetti e di Guidi Busso attendente di camera del Papa Giovanni XXIII.

Ospiti in studio anche il giornalista Emanuele Roncalli, nipote del Papa, Andrea Tornielli vaticanista de Il Giornale e il vescovo Vincenzo Paglia.

Nelle prossime puntate, i personaggi che verranno presentati sono Enzo Ferrari, la famiglia De Sica ed il Direttore del Tg4 Emilio Fede.

3 commenti su “Vite straordinarie su Rete 4 la nuova edizione”

  1. Per la Vostra prossima tyrasmissione su Natuzza, avreste bisogno di avere come spite partecipante alla trasmissione qualcuno come me che conosceva “benissimo” il personaggio.
    D. S.

    Rispondi

Lascia un commento