The Sex Education Show, da questa sera su Bonsai e Yalp!

di Redazione 2

Da questa sera su Bonsai (canale 10 di Alice Home Tv) e sulla Web Tv Yalp!, va in onda alle 21.00, il programma di educazione sessuale, The Sex Education Show.

La trasmissione, trasmessa in Inghilterra da Channel 4 e condotto da Anna Richardson, affronta il mondo del sesso a 360°, con servizi, statistiche (il rapporto dei teenager inglesi con il sesso e il loro grado di preparazione in educazione sessuale) e interviste alla gente comune (e non solo). Ogni argomento è trattato senza pregiudizi e volgarità insieme al pubblico presente in studio: si parla con la stessa tranquillità di prevenzione e prestazioni, di giochi sessuali e malattie, di erotismo e maternità, di omosessualità e affettività, di prostituzione e pornografia.

L’obiettivo di The Sex Education Show è quello di rendere lo spettatore meno ignorante in materia, cancellare qualsiasi dubbio riguardante la sfera sessuale e fare cadere quei piccoli tabù che ancora molta gente ha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>