Quasi Tg torna ad aprile su Comedy Central

Torna su Comedy Central alle 21, su Vodafone Live in formato podcast con sms e mms e su radio Dee Jay in formato di tre minuti alle 21, il notiziario intelligente (così è stato definito dai critici) condotto da Rocco Tanica il tastierista di Elio e le Storie Tese, il Quasi Tg.

Il notiziario ironico di quattro minuti sulla quasi informazione tornerà il 1 aprile (non è uno scherzo!) con uno studio totalmente rinnovato ed un nuovo cast di inviati. Tanica si dice contento di ricominciare l’avventura, che oramai è arrivata al suo terzo anno, ed ammette di guardare i Tg italiani per esasperare la gestualità e la linguistica dei giornalisti e riportarla poi sul suo show.

Il conduttore ha un ruolo importante nello show, difatti è colui che arrangia i testi, ma il lavoro più grande lo fanno gli autori, che in questa trasmissione sono Giovanni Tamborrino (autore di Striscia la notizia e Mai dire), David Lubrano (autore di Striscia, Paperissima e Camera cafè), Fabio Villoresi (Mai dire), Martino Claricetti (Le iene e Quelli che il calcio) e Pala Milazzo (autore di Artù e X Factor), un vero cast d’autori d’eccezione, che forniscono al nostro giornalista Tanica del materiale davvero ottimo!

Lascia un commento