Quasi Tg torna ad aprile su Comedy Central

di Redazione 2

Torna su Comedy Central alle 21, su Vodafone Live in formato podcast con sms e mms e su radio Dee Jay in formato di tre minuti alle 21, il notiziario intelligente (così è stato definito dai critici) condotto da Rocco Tanica il tastierista di Elio e le Storie Tese, il Quasi Tg.

Il notiziario ironico di quattro minuti sulla quasi informazione tornerà il 1 aprile (non è uno scherzo!) con uno studio totalmente rinnovato ed un nuovo cast di inviati. Tanica si dice contento di ricominciare l’avventura, che oramai è arrivata al suo terzo anno, ed ammette di guardare i Tg italiani per esasperare la gestualità e la linguistica dei giornalisti e riportarla poi sul suo show.

Il conduttore ha un ruolo importante nello show, difatti è colui che arrangia i testi, ma il lavoro più grande lo fanno gli autori, che in questa trasmissione sono Giovanni Tamborrino (autore di Striscia la notizia e Mai dire), David Lubrano (autore di Striscia, Paperissima e Camera cafè), Fabio Villoresi (Mai dire), Martino Claricetti (Le iene e Quelli che il calcio) e Pala Milazzo (autore di Artù e X Factor), un vero cast d’autori d’eccezione, che forniscono al nostro giornalista Tanica del materiale davvero ottimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>