L’infedele, la decima edizione su La7: video promozionale

di Diego Odello Commenta

Da lunedì 5 settembre su La7 andrà in onda la decima edizione de L’infedele, il programma d’approfondimento giornalistico ideato e condotto da Gad Lerner. Il giornalista sul proprio blog ha pubblicato il video promozionale, girato, sempre nell’antica Barberia Colla di Franco Bompieri, da Michele Mally.

Il conduttore spiega il senso del promo e dà l’appuntamento ai propri lettori:

il filmato quest’anno vuole richiamare la vostra attenzione sulla sigla più bella (non certo per merito nostro) della televisione italiana: il “Magnificat” di Johan Sebastian Bach. Tocca a me indegnamente vestire le vesti del maestro, circondato da un coro di parrucchieri. Ci vediamo lunedì 5 settembre prossimo alle 21,10 su La7. E Bach continuerà a consolarci nel mezzo di un mondo che pare giunto al collasso.

Riuscirà il talk di Gad Lerner a confermare gli ottimi risultati della passata edizione (a giugno è riuscito a superare anche i 2 milioni di spettatori, toccando il 9,6% di share!)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>