Home » Wholphin, Costantino Della Gherardesca da stasera su Bonsai

Wholphin, Costantino Della Gherardesca da stasera su Bonsai

Da questa sera alle 21.00 su Bonsai (canale 20 di Alice home tv) e sulla web Tv Yalp! comincia Wholpin un programma dedicato alla produzione audivisiva internazionale di qualità, rara e spesso inedita.

Per presentare le clip tratte dal dvd magazine statunitense Wholphin è stato scelto un volto già noto al pubblico televisivo, quello dell’aristocratico Costantino Della Gherardesca, presenza fissa al Chiambretti Night.

Constantino dal diciasettesimo piano di un grattacielo nel pieno centro di milano, all’interno di un appartamento dirocccato, con la vista mozzafiato, commenterà filmati suggestivi come: un The Discipline od DE, corto diretto da un giovanissimo Gus Van Sant; Darling Darling, il video più acquistato on line, con protagonista Michael Cera; Lucky, filmato incentrato sugli stunts di Nash Edgerton; Sour Death Balls, un divertente cortometraggio musicale diretto da Jessica Yu, che è stato presentato al Sundance Film Festival.

Se siete curiosi di visionare alcune primizie tra cortometraggi, documentari, sitcom, videoclip e prodotti d’animazione, non perdetevi la seconda edizione di Wholphin (la prima fu presentato da Art Kitchen a partire dal 21 settembre scorso) su Bonsai e Yalp!.

Lascia un commento