Sbandati, 29 novembre – 2 dicembre su Rai 2: Della Gherardesca, Savino, Rispo

di Antonio Ruggiero Commenta

Ospite della serata del divertente programma di Rai 2 condotto da Gigi e Ross, troviamo il conduttore radiofonico e televisivo Costantino della Gherardesca

Dopo il successo della prima settimana di messa in onda in prime time gli Sbandati tornano per la seconda settimana con la fascia quotidiana dopo il Tg 2, a partire dalle 21.00 su Rai 2: i padroni di casa Gigi & Ross sono affiancati dai fedelissimi panelist e da un ospite, stavolta si tratta di Costantino Della Gherardesca.

Martedì 29 novembre sia nella fascia breve che nella nona puntata a partire dalle 23.40 arriva il conduttore di Pechino Express Costantino della Gherardesca, uno dei volti più amati e innovativi della tv, che con la sua ironia sprezzante non fa mancare battute al palinsesto che si va ad analizzare.

Con lui graditi, ospiti il giornalista di Rai Sport Marco Lollobrigida, conduttore di Calcio Champagne, oltre all’ex concorrente di Pechino Express Silvia Farina.

Mercoledì troviamo l’amatissimo attore di Un Posto al Sole Patrizio Rispo; giovedi, in collegamento da Quelli Che il Calcio, l’irriverente Nicola Savino, infine venerdì il palinsesto serale è commentato in famiglia tra gli Sbandati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>