Zelig 1 prende il via il 18 dicembre

di Elide Messineo Commenta

Katia Follesa, Davide Paniate ed Elisabetta Canalis debutteranno su Italia 1 mercoledì 18 dicembre con Zelig 1, per otto puntate in onda in prima serata.

Tanta voglia di sperimentare e di cercare nuovi talenti, ma ci saranno anche vecchie conferme della comicità di Zelig, ci sarà anche Federico Basso, ex conduttore di Zelig Off, con qualche incursione perché non accetta di essere stato sostituito. Alessandro Betti sarà il rapper sgrammaticato, mentre Gigi Rock regalerà momenti ispirati ai “lamenti” di Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro. Omar Pirovano ha sfornato un’imitazione di George Clooney, adatta visto la presenza della Canalis, che avrà una dog-sitter speciale, Marta Zoboli.

Fausto Solidoro interpreta un militante del Movimento Cinque Stelle che non ha proprio un buon rapporto con i giornalisti, Salvatore Marino invece è un politico che declama comizi privi di senso. Antonio D’Ausilio riformula a modo suo poesie di autori importanti, Maria Pia Timo veste i panni di una tata molto cinica. Imitazioni, parodie, ma anche politica e attualità, a Zelig 1 ci sarà un po’ di tutto.

I conduttori e la guest star Elisabetta Canalis hanno realizzato un video scherzoso per anticipare l’inizio del programma, in onda alle 21.10 su Italia 1 mercoledì 18 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>