Uomini e Donne, Anna Munafò: “Ho già un corteggiatore preferito”

di Redazione Commenta

Quest’anno sul trono di Uomini e Donne siedono due ragazzi e una ragazza, quest’ultima è Anna Munafò, la bella siciliana ha già conquistato il pubblico per la sua semplicità e tra i suoi corteggiatori pare che ci sia già qualcuno che ha conquistato lei.

Anna Munafò è stata intervistata dal settimanale Nuovo e sebbene sia ancora all’inizio della sua esperienza a Uomini e Donne, si è già fatta un’idea dei suoi corteggiatori e c’è qualcuno che ha attirato maggiormente la sua attenzione. Visto il suo comportamento in studio, pare che sia interessata ad Andrea, nonostante ci sia un bel feeling anche con Emanuele. Ma quest’ultimo potrebbe rimanere “fregato”, perché nonostante il bel rapporto, pare proprio che Anna non riesca a resistere ad Andrea, che non è del tutto sincero con lei e con la trasmissione in generale. Parlando del tipo di ragazzo che sta cercando, la nuova tronista di Uomini e Donne racconta:

Spero di incontrare la persona giusta in questo programma. Anche se in realtà qualcuno lo avrei già individuato… Vedremo!

Tutti adesso si chiedono se non sia Andrea quello che ha “individuato”, dopo pochissimo tempo ha già conosciuto la sua famiglia perché lui aveva dichiarato di voler lasciare la trasmissione a causa dei gravi problemi di salute della madre che, a giudicare da quanto hanno mostrato le telecamere, non erano poi così gravi. In studio è scoppiato il putiferio ed Anna si è pure commossa, la nuova tronista al pubblico piace perché non se la tira e si descrive così:

Non sono mai stata una ragazza altezzosa, non ho la puzza sotto il naso e non mi piace giudicare gli altri. Frequento i soliti amici. Mi danno sicurezza e il mondo dello spettacolo non è semplice: bisogna saperlo affrontare con le spalle larghe e mostrare tanta forza. Se poi ti trovi una famiglia e tante persone su cui poter contare, va tutto meglio e sei più serena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>