Home » Servizio Pubblico, anticipazioni 28 novembre: ospiti Santanché e Formigoni

Servizio Pubblico, anticipazioni 28 novembre: ospiti Santanché e Formigoni

La puntata di questa sera di Servizio Pubblico (La 7, ore 21:10) si intitolerà “Via col Vento“. Finalmente Santoro potrà dedicare tutto lo spazio che vuole al suo storico antagonista, Silvio Berlusconi, dato che la sua decadenza è effettivamente l’argomento del giorno. Se ne parlerà, tra gli altri, anche con Daniela Santanché e Roberto Formigoni.

Tra l’altro, la Santanché ritrova in studio Marco Travaglio, con cui aveva dato vita ad una lunga rissa televisiva che vi avevamo ampiamente raccontato, in una delle prime puntate de La Gabbia. Chissà se i due continueranno a punzecchiarsi, magari con toni ancora più accesi, dato che Travaglio gioca anche in casa. Probabilmente – per la Santanché – le principali insidie potrebbero arrivare però dallo stesso Formigoni, dato che i due esponenti politici fanno parte di due diversi schieramenti (rispettivamente Forza Italia e il Nuovo Centro Destra).

 

Non mancheranno, ovviamente, i consueti ospiti del salotti politico di Michele Santoro: Giulia Innocenzi, Gianni Dragoni, penna de Il Sole 24 Ore, e Sandro Ruotolo. In chiusura spazio alle consuete vignette satiriche di Vauro. In che modo verrà trattata la decadenza di Silvio Berlusconi?

Lascia un commento