Home » Riparazioni impossibili su National Geographic

Riparazioni impossibili su National Geographic

Direttamente su National Geographic, ogni sabato alle 21.00 e durante la settimana in orari differenti, va in onda Riparazioni Impossibili, un programma condotto da Sean Riley fondatore della Gravity Design Inc di San Francisco, in cui si cerca di mettere a posto e quindi riparare , con l’aiuto di ingegneri e meccanici di fama mondiale, delle costruzioni o semplicemente degli impianti.

Navi, aerei, edifici a rischio di crollo, ponti che hanno bisogno di saldature, ma anche rimozioni di turbine radioattive,riparazioni di linee elettriche da 500 mila volt e molto altro ancora, tutte cose possibili per Riley, designer, amante della meccanica e dell’avventura, sprezzante del pericolo e amante dei rischi in cui va incontro.

Giunta alla sua seconda stagione, con un totale di 26 episodi, Riparazioni Impossibili, vero titolo World’s Toughest Fixes, è cominciato nel 2008 ed è ancora in produzione per la felicità di tutti gli amanti del programma. Se siete amanti delle imprese quasi impossibili e pericolose, Riparazioni Impossibili con la partecipazione di Riley e numerosi esperti del settore è il giusto programma in grado di offrire gratiuitamente adrenalina allo stato puro.

Lascia un commento