Mtv Confidential da oggi svela i sentimenti degli adolescenti

di Diego Odello 4

Da oggi, Mtv propone un nuovo programma, Mtv Confidential, dedicato ai ragazzi e ai loro sentimenti vissuti negli istituti scolastici italiani: ogni giorno un ragazzo o una ragazza comunicherà il proprio amore, la propria amicizia o il proprio odio nei confronti di un proprio compagno di classe o di istituto, attraverso una lettera recapitata nella cassetta delle lettere della trasmissione.

La risposta del destinatario verrà fatta sottoforma di messaggio video, senza alcuna censura e trasmessa nel corso della puntata. In questo modo, per la prima volta genitori e professori potranno scoprire e valutare, senza filtro, i sentimenti che si creano all’interno di un istituto, tra i banchi di scuola.

L’appuntamento con Mtv Confidential è previsto per cinque giorni su sette, da Lunedì a venerdì, alle 14.30 su Mtv.

Commenti (4)

  1. buona sera io sn roberta,e ho 14 anni …vorrei sapere cm si fa x scrivere sta lettera a confidential…e vorrei sapere anke se il destinatario dv essere x forza nella scuola….

  2. ciau sono federica e anche io vorrei sapere come si fa…grazie ciau….

  3. si anche io vorrei sapere come si fa a mandare una lettera a mtv confidential!!

  4. come faccia a far venire confidential nella mia scuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>