Mezzogiorno in famiglia speciale oroscopo 2009, stasera su Raidue

di Benedetta Guerra 7

Questa sera, alle 21.05 su Raidue, andrà in onda Mezzogiorno in famiglia – Speciale Oroscopo 2009, condotto dal simpatico Giancarlo Magalli, insieme alla bellissima Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ed in compagnia dell’astrologo televisivo di fiducia, Paolo Fox.

Saranno molti gli ospiti della serata, dall’eclettica Patty Pravo, alla bravissima Silvia Guffurini, con la sua arte particolare arte delle bolle di sapone fino ad Irina Akimova, una delle stelle del Cirque du Soleil, con il suo Hula hop.

Per la serata ogni segno zodiacale avrà il suo personaggio famoso: Per i Pesci Ela Weber e Rossano Rubicondi; per lo Scorpione Patrizia De Blank e Massimo Ciavarro; per il Cancro Ingrid Muccitelli, Wladimir Luxuria e Milo Infante; per il Sagittario Ramona Badescu e Aldo Biscardi; per l’Ariete Irene Pivetti e Monica Leofreddi; per il Leone Gabriella Farinon e Fabio Testi; per l’Acquario Laura e Silvia Squizzato, Francesco Salvi; per la Bilancia Tiberio Timperi e Lory Del Santo; per i Gemelli Angela Melillo, Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallmann; per il Capricorno Katia Ricciarelli e Carlo Capponi; per la Vergine Alessandro Cecchi Paone e Chiara Giallonardo; per il Toro Cristiano Malgioglio e Roberta Gangeri.

Mezzogiorno in famiglia speciale oroscopo 2009, sarà una serata all’insegna della simpatia e dell’allegria, in compagnia di tanti ospiti e di un Paolo Fox super preparato su quel che accadrà nel 2009. Non perdetevi l’appuntamento con Raidue!

Commenti (7)

  1. Gentillissimi, sono le ore 22.40 ho seguito fino ad ora il programma di Paolo Fox sulle previsioni del 2009 dei dodici segni zodiacali. Premesso che io sono una sua ammiratrice e l’astrologia mi appassiona, sono rimasta questa volta davvero molto ma molto delusa, perchè ha parlato dei diversi segni sotto tanti aspetti (premetto che sono una leonessa), ma del segno del leone si è soffermato troppo poco e non ha detto nulla!!! Sono rimasta davvero male!
    Comunicateglio! Grazie Giulia WR..

  2. vabbè giulia non è che se pò inventà altre cose,lui dice quelle che vede è

  3. @ giulia winckler rasa:
    Allora, se gli astri ti avessero detto di non fregare l’uomo delle altre, ti saresti comportata diversamente?
    Ti dovresti proprio vergognare, Giulia. Fare l’amante non è una bella cosa!
    Francesca

  4. scusate, ma Amadeus che fine ha fatto?? non era lui che doveva condurre “Mezzogiorno in famiglia” al posto di magalli??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>