Meeting del mare 2010 su Raiuno

di Redazione 1

Questa sera alle ore 23.00 su Rai Uno andrà in onda il programma Meeting del mare edizione 2010, condotto da Natalia Titova, già ballerina professionista del reality show Ballando con le stelle, e Massimo Proietto. A supportare il debutto della Titova, alla sua prima esperienza come presentatrice, ci sarà anche Milly Carlucci, invitata alla manifestazione. Tra gli altri ospiti si ricordano anche il comico Alessandro Siani, l’attrice Tosca D’Aquino, la cantante Noemi, il gruppo degli Stadio e il cantante lirico Piero Mazzocchetti.

La manifestazione, presentata il 17 luglio scorso in piazza Pitagora nella provincia calabra di Crotone ed organizzata dalla Associazione Centro Spettacolo di Crotone e dal suo padron Gino Foglia, è giunta quest’anno alla sua tredicesima edizione. Durante la serata saranno consegnati importanti riconoscimenti a personalità del mondo dello spettacolo e non, con uno spazio dedicato alla solidarietà, al tema dell’accoglienza ed al suo particolare rapporto con il mare che unisce terre lontane.

Finalità della serata, oltre a garantire ai partecipanti musica e spettacolo con i grandi nomi sopra citati, è far conoscere il mare e tutto ciò che ruota lui attorno. Il mare ha sempre avuto un segno distintivo: il segno di una spontanea e manifesta adesione a quello spirito di amicizia che per la gente del mare di tutto il mondo ne costituisce l’emblema senza timore delle interne disparità.

I premi, consistenti in opere dell’artista Franco Nicotera, saranno consegnati ai vincitori delle differenti categorie: per un mare di canzoni, per un mare di successi, per un mare di risate, per un mare di simpatia, per un mare di accoglienza. Sara presente anche Don Edoardo Scordio, parroco di Isola Capo Rizzuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>