Le nuove mostre su La5

di Redazione 1

Da questa sera su La5, canale 31 e 44 del digitale terrestre, andrà in onda Le nuove mostre, una inedita striscia quotidiana ideata da Antonio Ricci, condotta dalle veline di Striscia la notizia Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

Il programma non è altro che lo spin-off della rubrica I nuovi mostri, che va in onda settimanalmente all’interno del tg satirico di Canale 5: le due ragazze dovranno presentare ogni sera in quindici minuti, la classifica del meglio e del peggio visto in tv, intervallando un video e l’altro con commenti che prendono in giro la tv generalista, gag divertenti, imitazioni, travestimenti.

Massimo Donelli in conferenza stampa parlando della conduzione affidata alle Veline ha detto:

Credo che quanto abbiamo visto sia piuttosto spiazzante, non solo perché le abbiamo viste parlare, ma perché abbiamo anche scoperto che hanno delle doti comiche non indifferenti.

A proposito de Le nuove mostre il direttore di rete ha sottolineato:

Ricci si mette in gioco con un programma nuovo e noi siamo molto contenti, perché in televisione qualunque canale ha bisogno di creare abitudine e avere questa striscia quotidiana è davvero rilevante… ci sarà Le nuove mostre su La5 poi ovviamente Striscia la notizia su Canale 5.

Federica Nargi ha commentato (fonte nova.firenze.it):

E’ un’esperienza bellissima e una palestra importantissima.

Costanza ha aggiunto:

Abbiamo uno studio tutto nostro, in cui facciamo imitazioni, insegniamo passi di danza, rispondiamo alle E-mail dei telespettatori.

Le due veline chiosano:

Ringraziamo Antonio Ricci e il direttore Massimo Donelli per averci dato questa splendida possibilità.

Le nuove mostre è un programma ideato e scritto da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati e Francesco Mazza. I costumi sono di Simona De Castro e Eliana Piuri, il produttore esecutivo Mediaset è Helene Cipolletta, la regia è firmata da Betta Bisson assistita da Rodolfo Caggiano.

Se volete vedere il meglio del peggio in tv, ogni sera non perdetevi l’appuntamento quotidiano con Le nuove mostre, previsto per le 20.25 (eccezionalmente stasera alle 21.10).

Commenti (1)

  1. ciao , le nuove mostre sono bellissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>