Il lotto alle Otto da stasera su Raidue

di Benedetta Guerra 3

Da questa sera alle 20.00 su Raidue torna Il Lotto alle Otto, il programma di Michele Guardì condotto da Tiberio Timperi e Stefania Orlando (in veste di inviata).

Finalmente per tutti gli amanti del gioco, tornano le estrazioni del Gioco Legale e Responsabile che è gestito dall’Amministrazione dei Monopoli di Stato.

Tiberio Timperi, durante un’intervista di qualche giorno fa ha dichiarato:

Sono fiducioso e so solamente che devo lavorare bene. Il successo di una trasmissione dipende da molti fattori, naturalmente. Questo era un appuntamento consueto per gli appassionati che credo saranno felici di divertirsi ancora anche giocando responsabilmente. Io sarò il custode del valore dell’intrattenimento e avrò l’onore di lanciare il Tg2


Gli amanti del gioco potranno di nuovo giocare, assistere alle estrazioni in diretta e d interagire con i conduttori del programma, ma anche avere informazioni per quanto riguarda le interpretazioni dei numeri con la smorfia, la cabala ed il linguaggio del lotto.

Dopo tre anni di assenza dalla televisione, il programma torna in onda grazie ad un nuovo accordo rinnovato tra Rai e Monopoli di Stato, riguardo a questo, Michele Guardì ha detto:

Si rinnova la grande fiducia dei Monopoli di Stato nei confronti della Rai, nel rispetto delle regole e dei consumatori batteremo molto sul gioco sicuro e sull’intrattenimento. I giocatori amano vincere e anche se in palio non ci sono cifre enormi, siamo convinti che ci seguiranno Ciò che verrà esaltato nel corso della trasmissione sarà il rapporto tra Lottomatica, Aams e i giocatori ricordando che il principio cardine dell’intrattenimento è il gioco legale e responsabile. Il successo degli anni passati speriamo sarà il successo della nuova edizione che però vanta anche nuovi giochi e prodotti innovativi. Sappiamo per esperienza ama più vincere che vincere tanto

Guardì qualche mese fa ha selezionato 90 figuranti che faranno compagnia in studio, tra giochi ed intrattenimento, Inoltre, in trasmissione tutti gli scontrini del Lotto saranno rimessi in gioco, in modo da consentire ad alcuni possessori di partecipare ad alcuni giochi trasmessi ogni sera durante la trasmissione, come La Macchina della Fortuna e La fortuna fa 90.

Stefania Orlando durante la Conferenza stampa ha detto:

Sono io la donna dei numeri. Torno dopo un po’ di anni e sono molto felice di farlo. Ho lasciato le estrazioni con il bambino bendato e ora trovo quelle automatizzate. La garanzia e la sicurezza i principi base della trasmissione.

Antonio Tagliaferri, direttore per i Giochi e la strategia dei Monopoli di Stato ha detto della trasmissione:

Siamo felici di presentare questa trasmissione che nella tradizione di questa amministrazione e della Rai questa trasmissione punta al recupero dei valori di socialità e intrattenimento, creando giocatori maturi e responsabili e garantendo massima trasparenza. Una vera e propria missione civica per l’amministrazione dello Stato

Fonte

Commenti (3)

  1. IL LOTTO ALLE OTTO

    DUE DONNE CHI SONO? Eye TV Snapshot 325 ?

    LA MIA E-MAIL [email protected]

    CIAO DA ALEX DA FOSSALTA DI PIAVE VE

  2. IL LOTTO ALLE OTTO

    SONO ALEX

    DUE RAGAZZE SONO BELLE!
    Eye TV Snapshot

    SONO MISS IL LOTTO ALLE OTTO 2010

    CIAO DA ALEX DA FOSSALTA DI PIAVE VE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>